Battrista Dagnino Trio Live

Sardignità 2021

147_943_dagnino.jpg

Con questa rassegna cerchiamo di dare la giusta "dignità" agli artisti isolani che producono musica originale.
In questa occasione ospitiamo Battista Dagnino, accompagnato da Diego Deiana e Gerardo Ferrara.
Piu di quarant'anni con amici ,chitarre e serate da fare ,Carloforte, Svizzera, Germania, Francia ,Italia, Sardegna, Tre cd autoprodotti, la fortuna di aver collaborato artisticamente con Mauro Pagani maestro e amico, Fabrizio de Andre nella tournée del 92/93, Bluvertigo , etc. L' ultimo lavoro ha come titolo "l'anima che batte". La terra, il vento, il mare, gli odori, le tradizioni, la lingua tabarchina, l'intensità di sentirsi identitario di Carloforte oltre che sardo è il succo del tutto, nelle note, nella musica, nel canto. Il concerto al JESTER CLUB sarà un riassunto di tutto quello che si è suonato!
"La cosa splendida di Sardignità è che offre uno spazio x essere l' espressione di se stessi, con una semplicità che non fa parte di questi tempi. Vi aspettiamo al Jester club...." Bat ,Gerry, Diego Battista Dagnino: chitarra, armonica, bouzouki, voce
Gerardo Ferrara: percussioni e voce
Diego Deiana: violino
Contributo artisti 5 euro
Cucina aperta dalle 20.30
Per info & prenotazioni 3494250792 (anche wapp) La rassegna Sardignità 2021 è realizzata anche grazie al contributo della Regione Sardegna ) e del Comune di Cagliari.