Ribbit Live
Sardignità 2025
.jpg&w=1525&h=1015)
Sardignitá è la rassegna del Jester Club che dà spazio agli artisti isolani che producono musica originale.
In quest'occasione siamo lieti di ospitare il progetto dei Ribbit, gruppo alternative rock nato a Cagliari nel Novembre del 2023.
Nonostante la giovane età si sono fatti sentire sin da subito nei principali organi musicali cagliaritani, sviluppando rapidamente la loro identità e presenza.
Si ispirano a protagonisti del rock come gli Smashing Pumpkins, Led Zeppelin, Royal blood, ma sempre influenzati dall’anima groove e funk. Composto da (Giulia Parodo alla voce, Francesco Melis e Nicola Ballicu alla chitarra, Elia Sanna al basso e Gaia Cappai alla batteria), si fanno riconoscere anche per la loro coinvolgente ed emozionante presenza scenica.
È un gruppo frenetico e instancabile che porterà sul palco del Jester i propri inediti. Aprono la serata i RED HOT SAUCE
Tribute band nata dalla passione sconfinata per i Red Hot Chili Peppers e la loro musica travolgente. Il loro obbiettivo è rendere omaggio a questa band leggendaria, cercando di portare sul palco l'energia, il groove e l'anima che hanno reso il loro sound unico e inconfondibile.
Per loro, suonare i Red Hot non è solo un tributo: è un viaggio nel loro universo musicale, un'occasione per far rivivere le emozioni che li hanno accompagnati fin dal primo ascolto. Composto da (Francesco Giua alla voce, Leonardo Chessa alla chitarra, Stefano Salidu alla batteria e Elia Sanna al basso) attraverso ogni nota riescono a creare momenti di condivisione, unione e libertà. Contributo artisti € 5,00
Cucina aperta dalle 20.30
Per info e prenotazioni: 3494250792