Simon Flip/Backflow/Mamu/Deadtwokill/ LIVE

Sardignità 2023

252_628_unknown.jpeg

Sardignitá è la rassegna del Jester Club che dà spazio agli artisti isolani che producono musica originale.
In quest'occasione siamo felici di ospitare 4 progetti di giovani artisti emergenti per una serata all'insegna dell'hip pop.

- MAMU
Mamu, è un cantante e autore classe 95.
Nato a Cagliari, inizia il suo percorso in adolescenza dirigendo un coro in Chiesa. All’età di 20 anni approda per la prima volta in uno studio musicale: da lì, l’inizio della sua carriera. Attualmente il suo campo varia dall’hiphop al pop rap, dimostrando versatilità nei vari generi urban.

- BACKFLOW
Il progetto Backflow Corp nasce nell' estate del 2016. Dopo diversi cambi di formazione si consolida con il duo di rappers Mame (Enrico Mameli) e Mike Neila (Michele Conigiu). Il gruppo svaria tra la trap più classica e una più sperimentale

- DEADTWOKILL
Deadtwokill nasce come progetto emotrap in inglese nel 2020 per poi proseguire il percorso passando alla madrelingua mantenendo sonorità alla lil peep con chitarre riverberate e strofe autotunate passando dal canto al rap. -

-SIMON FLIP
Simon Flip, al secolo Simone Salis, è un rapper, trapper, hiphopper, producer classe ‘01.
Nato a Cagliari, cresciuto in Sìnnia (medio/piccolo paese periferico in provincia di Ca) inizia con creare musica all’età di circa 12 anni sperimentando vari generi tra cui: rap; trap; reggaeton; dancehall; UK drill; tech house; synth pop età.

Contributo artisti 5 euro
Cucina aperta dalle 20.30
Per info e prenotazioni: 3494250792